domenica 5 febbraio 2012

Make-up inspired by Twilight !

Ciao Ragazze ... son un po' emozionata ... è il mio primo articolo spero di essere chiara nelle spiegazioni .... se non lo sono siete pregate di avvisarmi voglio e devo migliorare .. qiundi sono ben accette crtiche purchè costruttive .... 


Bhè iniziamo subito ... vi mostro il make-up terminato <3 



L'ho realizzato per partecipare al Contest di Vaniglia Make-up http://www.facebook.com/pages/Vaniglia-MakeUp/291934534161266 ... il cui tema era: Il mio film preferito http://www.facebook.com/events/169812059791648/ ... ed  io ho scelto Twilight ... uno dei pochi film a cui son particolarmente "affezionata" :D .... bando alle ciancie .. vi lascio alle foto e alla spiegazione dei vari passaggi di questo Make-up .... 



- PRODOTTI UTILIZZATI:
. Eye primer Zoeva
. matita bianca di Wjocon "frost 06"
. Cream waterproof eyeliner kiko
. palette 120 fraulein 38 
. palette Curacao di Sleek make-up 
. Ombretto nero matt kiko n°20 
. Shimmer dust golden di Valentina by kajal
. Eyeliner viola glitterato
. Mascara ultratech kiko 
. Ciglia finte 
. Lip gloss della linea sun club di essence "05 sunny pink"


INIZIAMO

Applico su tutta la palpebra si superiore che inferiore il primer Zoeva ... applico lo scotch alla fine dell'occhio ... inizio ad applicare con un pennellino da eyeliner ... l'eyeliner qualche millimetro sopra la mia piega naturale dell'occhio ... la porto fino al ponte del naso ....  inizio a portare il colore leggermente in su ... e lo sfumo aiutandomi con un pennello da sumatura (quelli cicciotti per intenderci)


... poi applico su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare la matita bianca ... la sfumo sempre utilizzando un pennello pulito  da sfumatura come quello precedente ...


Passo ora all'applicazione degli ombretti ... mi occupo per prima della piega dell'occhio e quindi della palpebra fissa .. inizio con l'applicare l'unico viola dalla palettina di Sleek  sulla base precedentemente fatta con l'eyeliner ... lo sfumo per benino ... al di sopra del viola faccio un mix di vari lilla|rosa dalla palette 120 colori ... intensifico ancora una vola il nero con l'eyeliner e lo sfumo con un pennellino a  penna con del nero matt .. applico su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata  un bianco matt  dalla palette 120 colori ...


Inizio poi a contornare l'occhio con  l'eyelier nero ... 

Applico l'eyeliner anche nella angolo interno dell'occhio ... arrivando al ponte del naso 


.... Applico l'eyeliner anke nella rima interna sia superiore ke inferiore ... lo fisso con l ombretto nero matt ...
sfumo l'eyeliner sotto le ciglia inferiori con il viola della palettina di Sleek .
Proseguo all'applicazione dei Glitter oro ... applico un po' di gel trasparente per sopracciglia sul dorso della mano .. aggiungo poi i glitter faccio una "pappetta" e con un pennello li applico su tutta la palpebra mobile ... poi  picchietto l'eyeliner glitterato viola .. all'estremità del colore viola (quasi sotto l'arcata)  e tampono con il polpastrello ... rimuovo lo scotch ... riempio le sopracciglia ...

Applico il mascara e le ciglia finte .. faccio la base .. e poi mi diverto a scattare foto ... eccone alcune .... 












Spero sia stata abbastanza chiara .. fatemi sapere cosa ne pensate ... e se volete che continui  a spiegarvi come realizzo i miei Make-up ;) 
Buona serata .... vi lascio il link anche della mia paginetta facebook http://www.facebook.com/pages/The-Fairy-Of-ColorS/324542980896672 

11 commenti:

  1. hai fatto un lavoro perfetto!!! sei bravissima e mi fa davvero piacere che tu abbia scelto questo trucco per inaugurare il tuo blog!!!! grazie mille di aver citato la mia pagina e l'evento!!! baci baci!!!

    RispondiElimina
  2. sei davvero bravissima e ti seguo con piacere su facebook
    ps sono eugenia :))
    mi farebbe piacere se ti iscrivessi nel mio blog.... non me ne intendo chissà quanto di make up ma mi stò avviciando da poco a questo mondo...se ti fà piacere iscriviti :)) bacione e inbocca al lupo per il tuo blog :)
    http://angelwithblueeyesmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. questo è uno dei miei preferiti.....prprorio nel mio stile ^_^ e finalmente forse riuscirò a riprodurlo....o almeno ci provo, comunque le spiegazioni sono perfette anche i passaggi nelle foto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ... magari mi posti una foto in bacheca di come ti è venuto :-)

      Elimina
  4. ke marca di colla usi x incollare i glitter??? cmq bravissimissimaaaaaa!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro .. cmq li ho applicati con il del per sopracciglia di essence :)

      Elimina
  5. bellissimoooo. + lo guardo + mi piace :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo qst trucco!!:-))

    RispondiElimina